Come evidenziato dal sito ufficiale, la Juventus ha siglato un accordo per due anni (dal 1 luglio 2010 al 30 giugno 2012) con BetClic.it, una delle rooms operanti nel maercato italiano del poker online. Il contratto di sponsorizzazione prevede che il marchio BetClic diventi "Official Sponsor" della squadra e compaia sulle nuove maglie bianconere del club che, ricordiamolo, quest'anno sarà impegnato in Europa League.

"In un contesto economico molto difficile abbiamo deciso, individuando un partner internazionale di primario standing, di porre in essere una innovativa strategia commerciale di ripartizione dei diritti fra la prima e la seconda maglia; quello sottoscritto oggi è il primo dei due accordi di official sponsorship che caratterizzeranno le prossime due stagioni sportive", questo il commento di Blanc, che ha poi lasciato intendere come a margine dell'accordo sono previste altre iniziative di partnership con la poker room.

Insomma, ancora una volta le aziende di poker online decidono di investire in maniera massiccia nella Serie A di calcio (esemplare la scelta di BigPoker di sostenere il Bologna), cercando evidentemente di conquistare nuove fette di mercato tra i tanti tifosi dei principali club italiani. Resta solo da sentire il parere di Gigi Buffon, testimonial per una delle concorrenti dirette di Betclic…