Qual'è il modo migliore per far avvicinare nuovi utenti al gioco del poker su una piattaforma online? E probabilmente questa la domanda che assilla i manager delle varie poker rooms al mondo, alle prese con un mercato altamente consorrenziale in cui si combatte una battaglia a colpi di testimonials e promozioni . Ebbene, il management di Victory Poker sembra aver fatto la sua scelta, affidandosi ad una testimonial d'eccezione come Sara Underwood, Playboy’s Playmate of the Year 2007.

Anche perchè la splendida Sara è comunque da tempo impegnata ai tavoli da gioco ed ha sempre manifestato la sua grande passione per il poker, tanto da prendere parte ad alcune competizioni live proprio con il Team Pro di Victory.

E così, ecco la nuova campagna pubblicitaria che vede la splendida modella immortalata completamente nuda sul tavolo da poker, coperta solo da una (provvidenziale) coppia di assi e da qualche chips di gioco, per una serie di foto che stanno ovviamente spopolando sui maggiori siti di poker e non solo. Un'immagine di grande impatto, senza dubbio, ma che rischia seriamente di far passare in secondo piano lo stesso marchio della poker room. Chissà cosa ne pensano i responsabili delle poker rooms .it…

Aggiungi un commento!